Unieuro distrugge Euronics, smartphone quasi gratis nel volantino

Tra gli sconti più importanti di Unieuro oggi c’è la tecnologia che conta. Tutti potranno usufruire di prezzi mai visti ma solo fin quando dura il volantino in vigore.

Per tutte le volte che gli utenti hanno perso le offerte di Amazon, c’è un’occasione che non è stata presa al volo. Approfittare di tutti i prezzi bassi che il colosso e-commerce lancia ogni giorno dovrebbe essere l’obiettivo di tutti, ma talvolta capita che impegni di forza maggiore non consentano alle persone di scoprire quali sono i pezzi più importanti della giornata. Amazon integra spesso degli sconti clamorosi, ma questa volta ci sarà anche un modo per scoprirli quotidianamente. Per averli tutti dovete solo entrare nei nostri canali Telegram dedicati, i quali sono gratuiti per tutti. In questo modo potrete ricevere oltre a tutte le offerte Amazon ogni giorno, anche i codici sconto più convenienti. Qui in basso ci sono i link diretti, tramite i quali potrete entrare a far parte della nostra rete:

Unieuro: sono arrivate le nuove offerte, ecco cosa mostra il volantino

Proprio qui in basso potete notare come pezzi pregiati della catena siano in grande offerta all’interno del volantino. Unieuro infatti ha deciso di offrire tutte le migliori promo in quest’ultimo periodo, il quale precede di poco l’estate. Ovviamente ci sarà la garanzia di due anni per tutti i prodotti che acquisterete.

Ecco le immagini del catalogo Uninews che andrà avanti fino al 2 luglio prossimo. A risaltare sono soprattutto gli smartphone, come ad esempio quelli di casa Oppo:

Articolo precedenteElettrodomestici, uno in particolare è davvero pericoloso
Articolo successivoEuronics cancella l’IVA, i prezzi sono al 60% di sconto sui telefoni