robot aspirapolvere

La piattaforma Amazon sta proponendo in questi giorni un robot aspirapolvere marca ECOVACS DEEBOT X1 TURBO ad un prezzo davvero pauroso.

Parliamo del 36% di sconto sul prezzo di listino da 1.099 euro, può quindi essere vostro a soli 698 euro. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon: robot aspirapolvere scontato di 400 euro

Ecovacs Deebot x1 Turbo dispone di una stazione di pulizia automatica 3 in 1 ad alta capacità: i serbatoi separati da 4 L per l’acqua pulita e l’acqua di scarico consentono di pulire una superficie massima di 360 ㎡ e riempiono automaticamente il contenitore con acqua pulita prima della pulizia. La pulizia automatica e l’asciugatura all’aria riducono al minimo i batteri e gli odori sgradevoli: i panni sono sempre come nuovi. Inoltre, il blocco di sicurezza per i bambini impedisce loro di eseguire operazioni errate per curiosità.

La tecnologia del pilota automatico AIVI 3D, integrata con la visione e il rilevamento delle informazioni sulla profondità, è in grado di identificare con precisione 18 tipi di ostacoli comuni sul pavimento come calzini, mocio, scarpe, fili, sedie a forma di U, pattumiera, moquette e molto altro, consentendo di evitare facilmente gli ostacoli e di ridurre i grovigli e gli inceppamenti. Grazie alla tecnologia TrueMapping 2.0 SLAM migliorata, il robot aspirapolvere è in grado di mappare la casa 10 volte più velocemente e di rilevare gli oggetti con una precisione 4 volte superiore rispetto agli LDS standard.

Potenza di pulizia e di lavaggio completamente aggiornata: la più elevata potenza di aspirazione di 5000 Pa di ECOVACS consente di pulire in profondità tutta la casa. Cosa aspettate? può essere vostro a meno di 700 euro!. Visitate la pagina della piattaforma per maggiori dettagli sul prodotto.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco le migliori offerte per giugno 2023
Articolo successivoRabona Mobile rompe il silenzio: “è colpa di Vodafone”