kena mobileTra le migliori offerte messe a disposizione dai vari MVNO, quella di Kena Mobile è sicuramente tra le migliori.

Kena è un brand di TIM che opera sulla sua rete GSM/UMTS, riuscendo a garantire una copertura capillare e un servizio elevato qualitativamente in tutto il Paese.

Kena Mobile propone ai suoi clienti delle offerte che siano chiare e trasparenti, senza alcun costo nascosto o extra di cui non siamo a conoscenza.

In base alle tue esigenze, puoi scegliere la promo che fa per te, sia in termini di navigazione che di chiamate e messaggi. In più, se hai l’esigenza di cambiare operatore, puoi farlo non rinunciando al tuo numero.

Scopriamo di seguito una delle sue offerte più allettanti.

Kena Mobile: ecco la nuova incredibile offerta

Tra le offerte di Kena Mobile che suscitano maggiore interesse, c’è sicuramente quella con 130 Giga, minuti illimitati e 1.000 SMS a soli 6,99 euro al mese.

Parliamo di una delle promozioni più assurde dell’operatore ed è riservata ai nuovi numeri e ai clienti di Iliad, PosteMobile, Tiscali, LycaMobile, CoopVoce, Fastweb e altri. L’attivazione, se fatta online, sarà gratis, come la SIM e la consegna.

Inoltre, con Kena Mobile, avrai la possibilità di poter navigare in Internet con una velocità fino a 60 Mbps grazie all’utilizzo della rete 4G.

Potrai avere tutto sotto controllo riguardo il credito e le tue opzioni, mediante l’app MyKena o tramite il sito web dedicato. Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza, puoi facilmente contattare il servizio clienti mediante telefono, mail o chat dedicata.

Articolo precedenteEUCO Milano 2023: l’evento Rotaract che unisce culture e fa la differenza nel mondo
Articolo successivoVery Mobile: Promo Flash con 50 Giga e non solo