Euronics cancella l'IVA, i prezzi sono al 60% di sconto sui telefoni

Questa volta è Euronics a dominare il mondo dei grandi magazzini per quanto riguarda l’elettronica e la tecnologia. Il nuovo volantino attira su di sé la grande attenzione del pubblico, il quale si dice pronto a fiondarsi negli store. Ovviamente non si tratta dell’unico colosso in grado di lanciare offerte simili, visto che ce ne sono anche altri.

Con tutte le aziende rivali che ci sono in giro, anche Amazon ha dovuto pensare a tempo debito alle migliori soluzioni per riuscire ad abbatterle. Il colosso è riuscito più volte a far vedere le offerte più vantaggiose dal punto di vista della qualità ma soprattutto del prezzo. Per poter entrare nei canali Telegram migliori, dovrete solo cliccare sui link che trovate qui in basso. Una volta effettuato l’accesso, che non richiede alcun tipo di registrazione o pagamento, gli utenti potranno scoprire l’intero catalogo delle offerte di giornata. In più ci saranno anche i codici sconto di cui tutti potranno usufruire, ovviamente sempre gratis. Ecco il link diretti per l’accesso:

Euronics lancia degli sconti clamorosi, ecco il volantino per intero

I grandi sconti di Euronics arrivano anche oggi e ad essere compresi non sono solo gli smartphone, ma anche i computer e gli elettrodomestici. Si tratta dunque delle migliori offerte, visto che fanno parte del nuovo volantino denominato Black Friday, quale andrà avanti fino al prossimo 21 giugno. In basso c’è il volantino completo con tutti i prezzi precisi, i quali riguardano innanzitutto la tecnologia senza disdegnare il mondo dei dispositivi dedicati alla casa:

Articolo precedenteUnieuro distrugge Euronics, smartphone quasi gratis nel volantino
Articolo successivoSamsung Galaxy S10, è la fine: stop agli aggiornamenti