Android, 12 app a pagamento ora gratis sul Play Store Google

Quello che gli utenti aspettavano ormai da diversi giorni è arrivato: la promozione settimanale del Play Store torna ufficialmente. Gli utenti Android possono finalmente scaricare i contenuti della lista di oggi in maniera gratuita invece che a pagamento. Si tratta di un’iniziativa che durerà solo per qualche giorno, con contenuti scelti che potranno vedere il loro prezzo scomparire totalmente.

Oltre a tutte le grandi offerte che riguardano il mondo Android, ce ne sono anche tante che arrivano da parte di Amazon. Gli utenti però vogliono scoprire alcuni trucchi per averle in esclusiva sullo smartphone tutti i giorni, senza perderne neanche una sola. Ecco dunque che arrivano in soccorso i nostri tre canali dedicati, i quali sono disponibili su Telegram. Qui in basso trovate i tre link dedicati, tramite i quali potete entrare a farne parte:

Android: questa è la lista completa con tutti i giochi e le app di oggi scaricabili gratis invece che a pagamento

Come al solito, anche oggi c’è una lista che è stata scelta appositamente per il pubblico. Gli utenti potranno procedere al download tramite il link incorporati all’interno dei titoli, i quali rappresentano sia applicazioni che giochi del Play Store di Google. Ecco l’elenco:

Articolo precedenteWindTRE a 5 euro al mese con 150GB, TIM battuta
Articolo successivoGiochi gratis per Android, ecco la lista dei titoli da scaricare subito