tim

Anche in questo mese di giugno ed in apertura della stagione estiva, le promozioni messe in campo da TIM rappresentano una grande occasione per tutti gli utenti nel mondo della telefonia mobile italiana. Per l’estate la concorrenza del gestore italiano rispetto a Iliad, WindTre e Vodafone è destinata ad aumentare, anche grazie al ritorno della promozioni Wonder.

 

TIM, le migliori occasioni Wonder d’estate

I clienti che scelgono le promo Wonder di TIM avranno a loro disposizione ben due pacchetti. Il primo ticket comprende chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 100 Giga per la navigazione in rete. Il costo per gli abbonati sarà pari a soli 9,99 euro ogni trenta giorni.

Per quanto concerne il secondo pacchetto, TIM assicura consumi no limits per le telefonate e l’invio dei messaggi, cui si aggiungono 70 Giga per navigare in rete anche con il 5G. Il prezzo è di soli 8,99 euro ogni trenta giorni, con un contributo una tantum di 10 euro per l’attivazione.

Sempre in estate, TIM conferma uno dei suoi più interessanti vantaggi per il pubblico, ossia la presenza di costi bloccati nei sei mesi successivi all’attivazione della SIM. Nel semestre successivo alla sottoscrizione della SIM, il provider si impegna a non modificare né le soglie di consumo della tariffa né i suoi costi di rinnovo.

Tutti coloro che sono interessati all’attivazione di questa tariffa dovranno effettuare la portabilità del numero da Iliad, Vodafone o WindTre. Le promozioni non sono disponibili per coloro che già hanno SIM attiva.

Articolo precedenteVolantino Comet, nuovi sconti ASSURDI distruggono Unieuro
Articolo successivoMediaWorld è strepitosa, smartphone Apple e Samsung in offerta oggi al 70%