Ubisoft sta per riportare in vita un classico amato dai fan con “Prince of Persia: The Lost Crown”, un nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi. Questo titolo di azione e avventura a scorrimento laterale promette di portare i giocatori in un mondo persiano mitologico, dove i confini del tempo e dello spazio possono essere manipolati a piacimento.

Nel gioco, i giocatori assumeranno il ruolo di Sargon, un prodigio della spada destinato a diventare una leggenda straordinaria. Saranno in grado di utilizzare i “poteri temporali”, abilità di combattimento e di platforming per eseguire combo mortali e sconfiggere nemici corrotti dal tempo e creature mitologiche. Inoltre, avranno la possibilità di acquisire e equipaggiare nuovi Amuleti presso i negozianti per personalizzare il proprio stile di gioco.

Manipola Tempo e Spazio nel Nuovo Gioco Ubisoft: Prince of Persia: The Lost Crown

Il gioco è ambientato nel prodigioso Monte Qaf, un mondo persiano maledetto pieno di luoghi di interesse più grandi della vita. I giocatori potranno esplorare una varietà di biomi altamente dettagliati, ognuno con la sua identità, meraviglie e pericoli. Saranno chiamati a usare la loro astuzia per risolvere enigmi, trovare tesori nascosti e completare missioni per saperne di più su questo luogo corrotto.

Prince of Persia: The Lost Crown” offre un’esperienza di gioco di alta qualità con grafica di alta qualità, cinematiche coinvolgenti e una nuova direzione artistica. Inoltre, grazie a un frame rate di 60 fps su tutte le piattaforme, i giocatori potranno godere di una fluidità di gioco unica.

Il gioco è previsto per il rilascio il 18 gennaio 2024 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Amazon Luna. Ulteriori dettagli sul gioco saranno rivelati da Ubisoft il 12 giugno durante il suo spettacolo Ubisoft Forward.

VIAVia
FONTEFonte
Articolo precedenteOppo Reno 10 Pro in arrivo in versione globale, ecco le novità
Articolo successivoLe tattiche al limite del legale che i supermercati usano per indurre all’acquisto