Amazon Prime Video

In seguito alla trasmissione delle semifinali, la stagione della Champions League su Prime Video si è ufficialmente conclusa. La partita finale tra Manchester City ed Inter, infatti, sarà trasmessa in chiaro sui canali nazionali. Senza la Champions, la programmazione estiva della tv streaming sarà caratterizzata ancora una volta da una galleria di contenuti tra film e serie tv, mai così ricca. Gli utenti, a tal proposito, possono scegliere tra titoli sia nazionali che internazionali.

Amazon Prime Video, i costi per un abbonamento

I clienti che decidono di attivare un ticket a Prime Video possono sfruttare diverse tipologie di abbonamento. Il ticket base prevede un piano mensile ed ha un costo di soli 4,99 euro ogni trenta giorni. Per accedere alla piattaforma sarà altresì possibile affidarsi ad un piano annuale, il cui costo sarà di 49,99 euro ogni 365 giorni. Il pagamento sarà automatico e sarà rinnovato ogni mese o ogni anno, previa disdetta.

Le rimodulazioni sui servizi di Amazon che hanno interessato i listini lo scorso anno riguardano anche i clienti che vogliono attivare un piano Prime Video con il vantaggioso piano per studenti. Per coloro che sono iscritti presso una facoltà universitaria in Italia, il prezzo per il rinnovo dell’abbonamento è di 25 euro rispetto alla precedente versione di 18 euro.

Restano invece invariati, i servizi aggiuntivi alla tv streaming e legati alla piattaforma all’ecommerce tra cui la spedizione gratuita di tutti i prodotti disponibili sul sito di Amazon, l’accesso al servizio Prime Music ed anche un apposita sezione per il cloud per l’archiviazione online di file multimediali.

Articolo precedenteChatGPT ha letto Harry Potter, potrebbe avere influenze oscure
Articolo successivoEurospin batte Lidl, i prezzi sono quasi gratis solamente OGGI