Philips Fidelio Cuffie

Se siete alla ricerca di un paio di cuffie con filo che garantiscono ottime prestazioni ad un prezzo mini, oggi è il vostro giorno fortunato.

La piattaforma Amazon infatti, sta proponendo le cuffie Philips Fidelio X2HR/00 ad un prezzo molto vantaggioso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Philips Fidelio scontate su Amazon

Le cuffie hi res ti offrono un’esperienza d’ascolto ottima, con audio ottimo e comfort, direttamente a casa tua; l’audio ad alta risoluzione riproduce la musica nella forma adatta. I driver de da 50 mm delle cuffie alta qualità audio offrono toni bassi e ben bilanciati, toni medi trasparenti e toni alti senza sbavature.

L’architettura con apertura posteriore delle cuffie elimina l’accumulo di pressione dell’aria dietro il driver, per la massima fedeltà audio. I cuscinetti deluxe in schiuma memory delle cuffie sovraurali sono stati progettati per offrire un comfort di vestibilità duraturo e prestazioni audio ottimizzate. Nella confezione troverete anche l’adattatore e la clip per il cavo.

Attualmente potete trovarle su Amazon, seguendo questo link al prezzo di soli 99 euro invece di 134 euro, scontate del 27%. Potete anche scegliere di acquistare la combo cuffie + mouse al prezzo di 148 euro.

Articolo precedenteFord, ritirati ben 125.000 veicoli a causa di incendio
Articolo successivoMini Impianto Stereo Philips ad un ottimo prezzo