Eurospin batte Lidl, i prezzi sono quasi gratis solamente OGGI Eurospin ricorda a tutti di essere una delle migliori realtà del territorio, con il lancio di una campagna promozionale veramente unica nel suo genere, al cui interno si possono trovare prodotti molto economici, disponibili ai migliori prezzi attualmente in circolazione.

Il volantino, a differenza di quanto accade altrove, risulta essere valido praticamente ovunque in Italia, con nessuna variazione nei prezzi di vendita, oltre che essere facilmente fruibile, almeno in parte, anche online sul sito ufficiale. Dovete sapere, infatti, che i prodotti commercializzati sono affiancati dalla garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire tutti i difetti di fabbrica.

Non perdetevi le nuove offerte Amazon, le potete avere gratis in esclusiva solamente iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Eurospin, quanti prezzi bassi con queste offerte

Fino al 18 giugno da Eurospin è stata attivata una promozione veramente interessante, che focalizza prima di tutto la propria attenzione sui beni di prima necessità, ma che allo stesso tempo permette di accedere anche alla tecnologia.

Il prodotto da consigliare a tutti gli utenti è sicuramente il televisore LED da 32 pollici, un modello di casa United, che può essere acquistato direttamente alla modica cifra di soli 149 euro. Si tratta a tutti gli effetti di una smart TV, con i suoi pregi e difetti, tra cui l’installazione di applicazioni.

Riducendo al massimo la spesa, è possibile pensare di acquistare un ventilatore da terra, disponibile a 14,99 euro, oppure anche la scopa elettrica cordless, marchiata Termozeta, in vendita alla modica cifra di soli 79 euro. Un modello molto interessante con una buonissima autonomia generale.

Le altre offerte del volantino Eurospin sono raccolte nelle pagine sottostanti.

Articolo precedentePrime Video, dopo la Champions migliaia di film e serie tv a costi mai visti
Articolo successivoAmazon, follia con 8 offerte quasi gratis solo oggi sulla tecnologia