autan

Finalmente sembrerebbe essere arrivata anche l’estate dopo settimane e settimane di pioggia. L’estate però, purtroppo, porta con sé anche degli eventi spiacevoli. Uno su tutti è l’arrivo delle zanzare.

In commercio esistono svariati tipi di repellenti contro i morsi delle zanzare, ma oggi vogliamo parlarvi di Autan, dove il formato famiglia è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato.

 

Autan formato famiglia in offerta su Amazon

Su Amazon potete trovare Autan Family Care Spray bipacco da 100 ml, si tratta del più utilizzato repellente contro le zanzare, molto fastidiose d’estate, soprattutto per i più piccini. Autan Family Care è infatti utilizzabile anche sui bambini dai 2 anni in su. Il prodotto è molto facile da applicare essendo spray, non ha infatti bisogno di essere spalmato.

Autan allontana immediatamente le zanzare e garantisce una protezione per tutta l’estate. Rinfresca la pelle e non appiccica. Vi consigliamo, nel caso in cui lo mettiate in spiaggia, di effettuare una seconda passata in seguito al bagno in mare perché, come le creme solari, potrebbe perdere efficacia al contatto con l’acqua.

Il pack da due spray da 100 ml è disponibile sulla piattaforma Amazon al prezzo di 9.95 euro invece di 14.63 euro. Sicuramente è meglio avere in casa un po’ di scorta, perché le zanzare non vanno in vacanza!!!!. Seguite il link se interessati al prodotto!.

Articolo precedenteNetflix limita la condivisione delle password, ecco cosa significa
Articolo successivo1Mobile, 16 anni di innovazione e successo nel mondo delle telecomunicazioni