windtre

Non è facile trovare un operatore telefonico che ti permette di navigare in Internet a Casa con il massimo della velocità. Fortunatamente, per questa esigenza esiste la fibra di WindTre, la quale riesce ad arrivare fino a 2,5 Gigabit.

Di fatto, con WindTre Fibra, avrai la possibilità di navigare al massimo della velocità e in sicurezza, il tutto grazie alla sua incredibile rete Top Quality, che riesce sempre a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza, che riguardi studio, lavoro o semplice svago.

Andiamo subito a scoprire di seguito quali sono le offerte per la fibra di WindTre per il mese di giugno 2023.

 

 

WindTre, le migliori offerte Casa con la Fibra per Giugno 2023

WindTre ha ben pensato di proporre ben tre offerte le sue proposte Internet Casa, ossia una proposta per i clienti già mobile, una per i nuovi clienti e una per chi ha meno di 36 anni.

  • Superfibra Unlimited per clienti già mobile: se sei già cliente dell’operatore arancione, potrai usufruire di Superfibra Unlimited al prezzo speciale di 22,99 euro mensili. All’interno dell’offerta avrai la Fibra fino a 2,5 Gigabit; Modem Wi-Fi 6 incluso; 12 mesi di Amazon Prime; Giga Illimitati per la famiglia e chiamate a consumo.
  • Superfibra Unlimited per chi non è ancora cliente: potrai usufruire di Superfibra Unlimited a 26,99 euro mensili. All’interno dell’offerta avrai la Fibra fino a 2,5 Gigabit; Modem Wi-Fi 6 incluso; 12 mesi di Amazon Prime; chiamate illimitate.
  • Offerta per under 36: se hai meno di1 36 anni, puoi avere Superfibra Unlimited al prezzo scontato di 25,99 euro al mese, con Fibra fino a 2,5 Gigabit; Modem Wi-Fi 6 incluso; Chiamate illimitate; Attivazione a 39,99 euro.
Articolo precedenteTikTok, il social network finalmente rivela i suoi trucchi e segreti
Articolo successivoTelegram regala CODICI sconto e coupon al 90% per Amazon, ecco come averli GRATIS