Vodafone è impazzita, nuova OFFERTA con GIGA quasi GRATIS solo oggiVodafone mette letteralmente alle strette le dirette concorrenti del mercato, con una promozione davvero più unica che rara, la perfetta soluzione su cui ognuno di noi può fare affidamento, nel momento in cui dovesse decidere di volere tanti giga al giusto prezzo.

Spendere poco con Vodafone è decisamente più semplice di quanto avreste mai immaginato, a patto che vi ritroviate in specifiche condizioni, più precisamente dovete essere in uscita da un MVNO o da Iliad, e dovete essere pronti a richiedere la portabilità del numero di telefono. Rispettando questi prerequisiti, potrete di conseguenza andare a richiedere la promo oggetto dee nostro articolo.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove avrete elencate le migliori offerte Amazon con codici sconto coupon gratis in esclusiva.

 

Vodafone, occasioni da non perdere solo oggi

Le promozioni da non perdere in casa Vodafone appartengono alla serie Silver, con prezzi che partono da un minimo di soli 7,99 euro, fino ad un massimo di 9,99 euro. La versione più economica propone comunque un bundle quasi infinito, se considerate infatti che sono disponibili 150 giga di traffico dati alla massima velocità, affiancati da minuti e SMS illimitati, utilizzabili senza problemi verso tutti. Il canone può, solo in questo caso, essere versato con addebito diretto sul credito residuo della SIM.

In parallelo segnaliamo la presenza della variante da 9,99 euro al mese, da pagare direttamente tramite conto corrente bancario o carta di credito, la quale però permette di accedere ai medesimi contenuti, con l’aggiunta di 200 giga di traffico dati alla massima velocità, e prezzo bloccato per i primi 24 mesi (per tale periodo si avrà la certezza di non assistere a rimodulazioni contrattuali di alcun genere).

Articolo precedenteAmazon è impazzita, le offerte al 70% di sconto su smartphone e PC
Articolo successivoConad, la tecnologia è QUASI GRATIS, scoprite subito le OFFERTE!