MediaWorld è pazza, smartphone e tecnologia all'80% nel volantino

MediaWorld è sinonimo di grande risparmio ma soprattutto di affidabilità, come confermano anche i clienti abituali. La celebre azienda è venuta fuori con un nuovo volantino che propone sconti clamorosi per quanto concerne la tecnologia di alto livello. Smartphone, computer e molto altro ancora sono disponibili oggi in questo catalogo ai prezzi minimi storici, con svariate possibilità. Obiettivo è quello di facilitare tutti coloro che portano in vacanza tanti dispositivi tecnologici, fornendo degli accessori utilissimi al prezzo migliore.

Ovviamente questa è solo una parte delle grandi offerte che sono racchiuse oggi tra web e negozi fisici. Internet al suo interno vanta molti più sconti da prendere al volo, come quelli di Amazon. Per averli direttamente sullo smartphone quotidianamente, vi consigliamo l’iscrizione gratuita al nostro trittico di canali Telegram, i quali sono disponibili direttamente qui sotto con i collegamenti:

MediaWorld: ecco alcune proposte del nuovo volantino, gli smartphone sono i più convenienti

Il nuovo volantino che MediaWorld ha proposto per la prima volta lo scorso 3 giugno, andrà avanti fino al prossimo 16 dello stesso mese. In offerta ci sono tantissimi piccoli accessori in relazione al mondo della tecnologia, i quali possono avere un prezzo più o meno alto.

Ci sono prodotti di tutte le marche, a partire da quelli di Samsung, Tp-Link e SanDisk, fino ad arrivare a dispositivi audio di livello altissimo come quelli di JBL, Bose e Sony. Sono presenti anche diversi elettrodomestici interessanti, i quali potrebbero tornare utili soprattutto se siete amanti della tecnologia. In alto le immagini in questione.

 

Articolo precedenteIliad batte TIM con la nuova Flash 200, prezzo e contenuti
Articolo successivoUnieuro da PAZZI, regala OFFERTE al 90% di sconto solo oggi