Un volantino davvero molto interessante è stato lanciato nel periodo da Bennet, azienda pronta a tutto pur di avvicinare il più possibile gli utenti all’acquisto, riuscendo così a garantire un rapporto qualità/prezzo conveniente sia sui beni di prima necessità, che sulla tecnologia.

Le occasioni della campagna promozionale corrente si sprecano letteralmente, coloro che vogliono cercare di risparmiare al massimo, non devono fare altro che recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, ed approfittare degli ottimi sconti lanciati dall’azienda, ricordando comunque che sono validi sull’intero territorio nazionale.

Le nuove offerte Amazon le potete avere in esclusiva assoluta solo sul nostro canale Telegram ufficiale, disponibili anche numerosi codici sconto gratis, a questo link.

 

Bennet, quanti prezzi bassi con il volantino

Il volantino Bennet, disponibile solamente fino al 7 giugno, propone il giusto mix tra piccoli elettrodomestici ed accessori di tecnologia. Partendo proprio dai primi possiamo trovare disponibili il ferro da stiro a 24 euro, l’aspirapolvere senza filo a 84,90 euro, il frullatore a immersione a 16 euro, il fornetto a 79 euro, lo sbattitore elettrico a 19 euro o il frullatore classico a 29 euro, senza dimenticarsi del tostapane a 39 euro.

Volendo invece acquistare prodotti di tecnologia, ecco arrivare anche televisori con prezzi che vanno da un minimo di 89 euro, fino ad un massimo di 449 euro, senza dimenticarsi di Samsung Galaxy A32 disponibile a 279 euro, oppure di Xiaomi Redmi 9AT, il cui prezzo finale si aggira oggi attorno ai 79 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende da Bennet, segnaliamo ad esempio le offerte sui prodotti per il giardinaggio. Se volete avere l’occasione di sfogliare le pagine della campagna, allora aprite le immagini sottostanti.

Articolo precedenteConad, la tecnologia è QUASI GRATIS, scoprite subito le OFFERTE!
Articolo successivoEuronics è IMPAZZITA, sconta tutto al 70% solo per pochi GIORNI