Uno dei prezzi più bassi di sempre su Amazon, gli utenti possono a tutti gli effetti acquistare una presa intelligente smart di TP-Link a soli 8 euro, la cifra da pagare è davvero concorrenziale e da cogliere subito al volo, poiché garantisce un livello di risparmio unico.

Ricordatevi dei canali telegram ufficiali di TecnoAndroid, sui quali potete avere gratis codici sconto e le nuove offerte Amazon, con alcuni dei prezzi migliori di sempre. Per averli dovete iscrivervi subito a Tecnofferte, Malatirisparmio e Codiciscontotech.

 

Presa intelligente TP-LINK Tapo, ecco l’offerta su Amazon

Se rientrate tra coloro che vorrebbero poter controllare tutto con la voce, o con lo smartphone, ma avete un budget a disposizione estremamente ridotto, allora potete fare affidamento sulla presa intelligente di TP-Link, appartenente alla serie Tapo, disponibile oggi su Amazon a soli 8,99 euro, approfittando così di una fortissima riduzione del 31%, in confronto al valore di listino di 12,99 euro.

Compralo su Amazon

Nel caso non abbiate ancora capito di cosa stiamo parlando, è una presa da collegare al muro, il cui obiettivo principale è quello di permettere il collegamento di un altro dispositivo (data la schuko presente anteriormente), controllabile wireless tramite assistente vocale o applicazione dedicata (a patto che sia disponibile un segnale WiFi attivo). La suddetta supporta fino a 10A 2300W, si tratta del modello Tapo P100, ed è ovviamente compatibile con qualsiasi smartphone, sia esso con sistema operativo iOS o Android.

La promozione è valida solamente per qualche giorno, per questo motivo se siete effettivamente interessati all’acquisto, consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Articolo precedenteWhatsapp, l’ingiusta frode mira all’istinto materno delle vittime
Articolo successivoPatrimoniale, Fratoianni propone tassazione sui risparmi e immobili oltre 500.000 Euro