Expert, sconti PAZZI nel volantino con l'80% in MENOGli sconti da Expert sono assolutamente pazzi, gli utenti spesso si ritrovano a poter approfittare di una campagna promozionale veramente ricchissima di occasioni da non lasciarsi minimamente sfuggire, pronte a far sognare anche il più restio all’acquisto.

Il risparmio da Expert non è cosa rara, gli utenti sono liberi di godere del prezzo più basso, semplicemente recandosi personalmente in un qualsiasi negozio, senza limitazioni particolari, ed allo stesso tempo possono collegarsi al sito ufficiale, mediante il quale poter godere delle medesime riduzioni (ma le spese di spedizione dovranno essere aggiunte).

Ricevete subito gratis codici sconto Amazon, collegandovi quanto prima al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, che trovate inserito qui.

 

Expert, nuove occasioni per tutti gli utenti

La campagna promozionale prosegue, in seguito all’interruzione delle offerte SottoCosto (scadute ieri, 3 giugno), fino al 7 giugno lo stesso volantino propone al pubblico le promozioni SottoPrezzo, con un risparmio assolutamente degno di nota. Sotto i 300 euro si possono trovare innumerevoli occasioni, come Oppo Reno8 T a 299 euro, Oppo A57s a 179 euro, TCL 30Se a 129 euro, Realme 9i a 149 euro, Redmi 10C a 149 euro, Oppo A96 a 229 euro e simili.

Un altro SottoPrezzo molto interessante è legato al mondo Samsung, con la possibilità di acquistare il Galaxy S23 Ultra 5G, il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana, disponibile a 1199 euro. Non mancano poi anche riferimenti a Oppo Find X3 Neo a 499 euro e iPhone 14, il cui prezzo è di 829 euro. Tutti questi prodotti, e molti altri ancora, vi attendono da Expert fino al 7 giugno (ricordatevi che i SottoCosto sono invece stati disattivati).

Articolo precedenteIl notebook perfetto a 379 euro, Lenovo Ideapad con processore Ryzen 3
Articolo successivoFacebook e Instagram shock: la notizia sta allarmando tutti gli iscritti