Play Store, tutti i titoli a pagamento oggi gratis tra app e giochi

Una giornata piena di offerte è quella che oggi caratterizza il Play Store di Google. All’interno del market gli utenti Android potranno trovare applicazioni e giochi a pagamento da scaricare gratis tra titoli scelti appositamente. Ovviamente ricordiamo che il lasso di tempo a disposizione del pubblico è relativamente breve.

L’obiettivo principale degli utenti che si occupano tutti i giorni di trovare le migliori offerte Amazon è quello di risparmiare. Proprio a tal proposito, bisogna non perdersi neanche un solo lancio, almeno tra quelli che riguardano i prezzi minimi storici del colosso e-commerce. Sarebbe complicato fare tutto ciò se non ci fossero i nostri tre canali Telegram dedicati proprio alle offerte Amazon. Questi sono gratuiti per tutti coloro che entrano e inoltre offrono svariate possibilità. La prima è certamente quella di ricevere in tempo reale tutte le offerte Amazon più vantaggiose, le quali vi verranno proposte con una notifica. Chiaramente potrete anche decidere di abolire gli avvisi. All’interno dei canali troverete quindi una vasta scelta di prodotti, tutti in grande sconto. Scegliendo di entrare nei canali Telegram che trovate in basso, avrete anche la possibilità di ridurre ulteriormente i prezzi grazie alla presenza dei codici sconto. Per l’accesso diretto è gratuito, ecco il link diretti:

Android consente agli utenti del Play Store di Google di scaricare gratis tutti questi titoli a pagamento solo per oggi

La solita lista di titoli è disponibile qui sotto, pronta per essere presa d’assalto dagli utenti Android. I link vi porteranno direttamente al Play Store di Google per il download ufficiale:

Articolo precedenteIliad ha 200GB in 5G da offrire, ecco quanto costa la Flash 200
Articolo successivoCanone Rai, la NOTIZIA più INCREDIBILE, ecco la sorpresa che aspettavamo