Blink Outdoor

A tutti sarà capitato almeno una volta di essere al mare e sperare che a casa sia tutto a posto, che non sia entrata l’acqua dopo un temporale, che non siano riusciti ad entrare dei malintenzionati o semplicemente avremmo voluto vedere che tutto fosse ok.

Per essere tranquilli ci vuole una telecamera di sicurezza, che però hanno un costo solitamente abbastanza sostenuto (almeno quelle di alta tecnologia). Oggi su Amazon c’è una strepitosa offerta per la telecamera di sicurezza Blink Outdoor.

 

Amazon: Blink Outdoor scontata di 100 euro

La piattaforma propone a soli 117,99 euro invece di 214.98 euro, con uno sconto di 96.99 euro la telecamera di sicurezza Blink Outdoor, composta da due videocamere, Blink Mini e telecamera di sicurezza intelligente per interni. In questo modo potrete controllare sia l’interno che l’esterno della vostra abitazione con il vostro smartphone, anche se siete lontani da casa. La telecamera in questione è anche compatibile con Alexa.

Blink Outdoor è una telecamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che vi permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi. Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio incluse nella confezione. Una volta che vi arriva a casa non dovrete fare altro che montarle e collegarle con il vostro smartphone/tablet.

Questa connessione vi permetterà di ricevere notifiche nel caso in cui la telecamera rileva del movimento e, grazie alla possibilità di personalizzare le zone di movimento dall’app Blink Home Monitor, potrai ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno. Molto utile anche per chi lascia da soli i propri animali domestici in casa. Seguite il link per scoprire tutti i dettagli su Amazon.

Articolo precedenteCapsule Lavazza a Modo Mio in offerta su Amazon
Articolo successivo1Mobile, nuovo catalogo di offerte extra convenienti