1mobile

Per chi non lo conoscesse, 1Mobile è un operatore virtuale che opera sulla rete Vodafone e, da poco, ha emanato un comunicato dove dichiara di essere alla ricerca di agenti e rivenditori. L’annuncio interessa alcune regioni del Nord Italia, dove l’azienda offre una concreta opportunità lavorativa.

In più, pare che l’operatore abbia reso pubblici gli annunci lavorativi attraverso alcuni post pubblicati direttamente sui suoi canali social ufficiali qualche giorno fa.

 

 

1Mobile, le modalità per incominciare questo nuovo percorso lavorativo

2Come ha specificato anche all’interno degli annunci in “lavora con noi”, 1Mobile sta ricercando in particolar modo dei “dealer rivenditori – negozi” e “agenti”.

Le posizioni lavorative da occupare riguardano principalmente le seguenti Regioni: Lombardia, Veneto e Piemonte. Come riportato in entrambi i post pubblicati da 1Mobile:

“Per le regioni di: Lombardia, Veneto, Piemonte, se sei interessato manda cv di presentazione a info@unomobile”

Coloro che sono interessati a candidarsi come agenti o rivenditori 1Mobile nelle Regioni che abbiamo indicato prima, potranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo email indicato (sopra) dall’operatore virtuale.

 

Chi è 1 Mobile?

1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, azienda che vede alla guida l’Amministratore Delegato Antonio Cortina.

Tramite l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP consente ai suoi utenti di poter navigare su rete Vodafone 2G e 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Riguardo alle offerte, 1Mobile ha deciso di prorogare l’intero portafoglio tariffario fino al 15 Maggio 2023, salvo ulteriori cambiamenti. Infine, pare che non sia stata introdotta nessuna novità per quanto riguarda bundle e prezzi.

Articolo precedenteBullit, ufficiali il Cat S75 e Moto Defy Satellite Link, lo smartphone satellitare
Articolo successivoHonor Magic Moments Awards, iniziata la seconda edizione del concorso di fotografia