Very-MobileVery Mobile ha proposto ufficialmente ad alcuni dei suoi clienti la possibilità di cambiare offerta. I clienti possono effettuare questo cambiamento in una promo molto invitante che include minuti illimitati, SMS e 250 Giga a un prezzo davvero basso.

Ai clienti che possono usufruire dell’offerta, è stato inviato un SMS che informa loro della possibilità di poter attivare questa nuova promo: “Una Giga novita’ per te! 250 Giga, minuti e SMS illimitati. Approfitta di questa offerta poco prima del prossimo rinnovo, senza alcun costo per il cambio. Vai sull’app Very in “Offerta” – “Gestisci offerta”: verymobile.it/v/v-app“.

 

 

Very Mobile, qual è il prezzo della ricca offerta dell’operatore?

Andando più nello specifico, l’offerta in questione che, come detto prima, include minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 250 Giga al mese di traffico internet con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, costa solo 8,99 euro.

Per coloro che sono interessanti alla modifica della propria offerta, il procedimento sarà molto semplice: si dovrà aprire l’app ufficiale di Very Mobile, recarsi nella sezione “Offerta” per poi cliccare su “Gestisci offerta“.

Per quanto concerne altre informazioni, una volta che sono stati superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione subisce un blocco fino al successivo rinnovo.

Se facciamo riferimento al Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, invece, i minuti e gli SMS sono validi senza nessun costo aggiuntivo; mentre per la navigazione su internet c’è un limite che, nel caso dell’offerta Very 8,99 250GB, è fissato a 8,2 Giga mensili.

In caso di superamento di questa soglia, verranno pagati 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte in più consumato.

Articolo precedenteDipendenza da internet, nel 2023 sempre più giovani ne soffrono
Articolo successivoNetflix: The witcher, The Night Agent, Fubar