iliad

Iliad ha deciso di rilanciare la sua proposta commerciale anche in questa ultima parte del mese di maggio. Durante la primavera, il provider francese non vuole essere da meno rispetto a TIM e Vodafone e propone ai suoi clienti una proposta completa, che unisce sia le offerte per la telefonia mobile che quelle per la telefonia fissa.

Iliad, la doppia promo con 150 Giga e Fibra ottica

Sul fronte della telefonia fissa, la migliore proposta di Iliad resta la Iliad Box. Quest’iniziativa mette a disposizione del pubblico chiamate senza limiti verso tutti senza scatto alla risposta con la possibilità di navigare senza limiti in internet sino a 4 Gbps con la tecnologia della Fibra ottica di ultima generazione.

Relativamente alla telefonia fissa, invece, il gestore francese si affida ancora alla sua Flash 200. La proposta ha un costo mensile di 9,99 euro e prevede chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 200 Giga per la navigazione di rete con la tecnologia del 5G inclusa nel prezzo. 

Oltre al canone mensile per l’abbonamento, i clienti che optano per la Flash 200 dovranno altresì aggiungere un costo una tantum di 10 euro per l’attivazione della SIM. Al tempo stesso, gli abbonati dovranno anche impegnarsi ad effettuare la portabilità da altro gestore o in alternativa l’attivazione di un nuovo numero di telefono.

Il vantaggio extra è tutto a favore dei clienti che optano per l’attivazione di ambedue le tariffe. Il prezzo univoco per le due promozioni sarà infatti di soli 29,99 euro al mese. Il costo per chi sceglie solo la Fibra ottica sarà invece di 24,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon, offerte PRIME in esclusiva solo OGGI al 70% contro Unieuro
Articolo successivoVodafone è strepitosa, oggi REGALA giga con un’offerta SPAZIALE