Fiat 600, dopo tanta attesa ecco che spuntano le prime immagini degli interni

La Fiat 600, il nuovo b-SUV dell’azienda italiana, si avvicina al debutto e le prime immagini degli interni sono state svelate dal CEO della Fiat, Olivier Francois, attraverso il suo profilo Instagram. Le immagini, riprese direttamente dal sedile di guida, mostrano il cruscotto, il display centrale e il quadro strumenti della crossover torinese.

Fiat 600: gli interni della nuova vettura da vicino

L’abitacolo della Fiat 600 presenta molte somiglianze con quello della Jeep Avenger, con cui condivide la base tecnica. Lo schermo touch e i pulsanti al di sotto delle bocchette d’areazione centrali sembrano gli stessi. Tuttavia, le parti laterali della plancia sono diverse, con quelle della 600 più arrotondate rispetto a quelle squadrate della cugina americana. Il quadro strumenti è rotondo, in omaggio a quello della 500. Il volante appare solo parzialmente, ma sembra essere lo stesso della Avenger, con l’eccezione del logo.

La Fiat 600 sarà disponibile sia in versione completamente elettrica che con motori termici. La versione termica dovrebbe essere equipaggiata con il motore 1.2 turbo a tre cilindri da 101 CV, già presente sulla Avenger, e si prevede anche una variante mild hybrid. La versione elettrica dovrebbe sfruttare lo stesso powertrain della Jeep Avenger, con una batteria da 54 kWh e un motore elettrico da 156 CV.

In conclusione, la Fiat 600 promette di combinare il design italiano con la tecnologia avanzata, offrendo agli automobilisti una scelta tra motori termici ed elettrici. Con il suo abitacolo spazioso e le sue caratteristiche tecniche, la Fiat 600 potrebbe diventare una scelta popolare tra gli automobilisti alla ricerca di un veicolo versatile e sostenibile.

Articolo precedenteTesla, Elon Musk stavolta rischia grosso a causa dell’Autopilot
Articolo successivoNeuralink, a breve avremo tutti degli impianti artificiali nella testa