Playstation ha annunciato che ci sarà un nuovo ShowCase

Secondo quanto riferito, PlayStation sta pianificando un’altro evento ShowCase entro la fine dell’anno. Lo stato dell’industria dei videogiochi è stato un po’ strano negli ultimi quattro anni circa.

Prima della pandemia del 2020, era in gran parte concentrata su questi grandi eventi pieni di spettacolo tipicamente durante l’estate all’E3. Questo ha iniziato a diminuire negli anni che hanno preceduto la pandemia. Il problema è che una volta che la pandemia è passata, questi eventi digitali hanno iniziato a diventare una costante. Per alcuni questo è stato molto deludente, soprattutto per i fan.

L’ultimo PlayStation Showcase conteneva molti giochi nuovi e presentava la rivelazione del gameplay di Marvel’s Spider-Man 2, ma ha comunque lasciato le persone con una sensazione di vuoto.

GTA 6 in arrivo?

Non ha avuto il fattore wow di molti altri eventi PlayStation degli anni passati, il che potrebbe essere in parte dovuto all’assenza di giochi come The Last of Us che sono stati ritirati dall’evento a causa di problemi di sviluppo.

Alcuni pensavano anche che il futuro delle offerte first party di PlayStation rimanesse poco chiaro dopo Spider-Man, ma sembra che presto potremmo ottenere maggiore chiarezza. Secondo Ethan Gach di Kotaku, avremo a disposizione un altro PlayStation Showcase e uno showcase Nintendo, entrambi previsti per la fine dell’anno. C’è una certa ambiguità nel tweet di Gach, in quanto potrebbe anche essere solo uno State of Plays.

Vedremo se questo cambierà in futuro, ma forse PlayStation ha dovuto tenere alcune rivelazioni per vari motivi e prevede di rimediare più avanti nel corso dell’anno con un altro Showcase.

FONTEcomicbook
Articolo precedenteWhatsapp, come liberarsi dei gruppi senza farsene accorgere
Articolo successivoInaugurato il primo volo del China Eastern Airlines, una compagnia che vuole battere Boeing