Netflix

Netflix, la grande piattaforma Straming, mette a disposizione per i suoi utenti una vasta scelta di contenuti visivi, da documentari, film, alle più amate serie tv del momento, mantenendo quotidianamente la sua lista sempre aggiornata.

Netflix, cosa accadrà per queste tre serie tv

Partendo dalla scelta delle serie tv che hanno riscosso tra il pubblico un maggiore successo, osserviamo, più nel particolare, cosa aspettarci in futuro da alcune di esse:

Ginny e Georgia

Per gli amanti della bizzarra coppia madre e figlia, sarà una gioia apprendere che la serie è stata aggiornata per ben due stagioni.

La terza e la quarta stagione.

Le vicende quotidiane di Georgia, giovane madre fuori dal comune, dallo spirito libero e passato travagliato e Ginny, figlia quindicenne alle prese con i problemi dell’adolescenza e della scoperta del passato in ombra della madre, hanno conquistato il cuore di un vasto pubblico di spettatori.

Un rapporto particolare tra madre e figlia, ricco di alti e bassi, ed entusiasmanti colpi di scena.

 

Non ho mai

Le vicende di Devi Vishwakumar e della sua bizzarra cerchia di amiche e relazioni è purtroppo giunta al termine.

L’ 8 Giugno 2023 sarà possibile vedere su Netflix l’ultima stagione di questa brillante serie.

Dopo quattro divertenti stagioni è un duro colpo per i fan scoprire che non ci sarà un ulteriore rinnovo.

Devi, la giovane ragazza indiana della Sherman Oaks High School, si troverà ad affrontare il suo ultimo anno di liceo prima del college.

Tra drammi amorosi, amicizie fuori dal comune e vicende familiari importanti ed esilaranti allo stesso tempo, il cast di Non ho mai, si prepara a dare il suo ultimo saluto.

Sweet Tooth

Dopo la presentazione su Netflix della seconda stagione di Sweet Tooth del 27 Aprile 2023, è stata annunciato il lancio della terza, e purtroppo, ultima stagione della serie.

Una devastante pandemia che ha causato la morte di gran parte della popolazione mondiale.

Da qui, una nuova generazione di bambini ibridi, metà uomo metà animale, ha iniziato a nascere.

In un contesto in cui due fazioni contrapposte, tra coloro che considerano pericolosi gli ibridi e coloro che intendono savaguardarli, assistiamo alle vicende di Gus.

Gus, un giovane bambino metà uomo metà cervo, in compagnia del vagabondo Jeppers, inizia un lungo viaggio alla ricerca di risposte circa la sua esistenza e del passato di entrambi.

FONTEhttps://www.today.it/film-serie-tv/netflix/sweet-tooth-3-ci-sara.html
Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: utenti preoccupati da questa comunicazione
Articolo successivoFine di un’era musicale, TIMMUSIC cessa l’attività il 1° luglio 2023