WindTreI nuovi clienti WindTre hanno ancora la possibilità di attivare le incredibili offerte WindTre GO. A partire da soli 7,99 euro al mese, alcuni utenti interessati all’acquisto di una nuova SIM possono ottenere fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione e ottime quantità di minuti ed SMS verso tutti i numeri.

WindTre GO: ecco tutte le offerte disponibili e come richiedere l’attivazione!

 

L’attivazione delle offerte del pacchetto WindTre GO è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno degli operatori qui elencati:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Acquistando la nuova SIM con portabilità del numero tramite il sito ufficiale del gestore, i clienti in questione hanno la possibilità di scegliere tra quattro offerte differenti. Ecco, dunque, tutti i dettagli sulle tariffe:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital è la versione più economica. Prevede una spesa di 7,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay prevede una spesa di 7,99 euro al mese ma in questo caso sarà necessario affrontare il costo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti potranno ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay necessita invece di una spesa di rinnovo di 8,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital, infine, è l’offerta che prevede un costo di 9,99 euro al mese. I clienti potranno sostenere il costo di rinnovo tramite credito residuo e ottenere mensilmente: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
Articolo precedenteChip Neuralink nel cervello, iniziano i primi test
Articolo successivoEcco perchè GM ha deciso di abbandonare il supporto ad Android Auto e CarPlay