ACER

Se siete alla ricerca di un personal computer ad alte prestazioni al di sotto dei 400 euro, abbiamo il prodotto che fa per voi. Parliamo di Acer Aspire 3, proposto con uno sconto di quasi 200 euro sulla piattaforma di e-commerce Amazon.

Il dispositivo è infatti proposto a 399 euro invece di 549 euro dal prezzo di listino. Andiamo a scoprire insieme la scheda tecnica nei dettagli.

 

Acer Aspire 3 a soli 399 euro su Amazon

Il computer portatile Acer Aspire 3 è un notebook 15,6 pollici leggero e sottile dal design professionale, progettato per offrire un’elevata mobilità grazie alla batteria a lunga durata con autonomia fino a 9 ore. Acer Aspire 3 ha un potente processore Intel Core i3 di 11a generazione, scheda grafica Intel UHD, 8 GB di RAM DDR4 espandibile fino a 12 GB e 256 GB di memoria SSD per svolgere qualsiasi attività.

Il segnale wireless è forte e stabile grazie al Wi-Fi 5 (802.11ac); per le funzioni avanzate delle videochiamate, Aspire 3 include una webcam HD con due microfoni. Qualunque sia la periferica da collegare, con il notebook Acer Aspire 3 hai a disposizione un’ampia gamma di porte, tra cui USB 3.2, USB 2.0 e HDMI.

La piattaforma Amazon permette di acquistare il prodotto in 3 semplici e comode rate senza interessi con Cofidis. Il modello proposto è quello con 256 GB di memoria con Core i3-1115G4. Visitate il sito ufficiale della piattaforma per aggiudicarvelo a soli 399 euro!.

Articolo precedenteAllarme nei supermercati, ritiro di un nuovo prodotto alimentare
Articolo successivoGoogle Pixel 7A ad un prezzo top su Amazon