Film in arrivo su Sky

Nel corso di questa ultima parte della stagione calcistica, la programmazione di Sky sarà più ricca che mai con le ultime partite del campionato di Serie A che si uniscono alle attesissime tre finali delle coppe europee, che quest’anno vedono le italiane in prima linea. Gli appassionati di calcio che vorranno non perdersi nemmeno un minuto del finale di stagione possono contare su un’offerta mai vista prima.

Sky, la prova della pay tv a soli 9 euro

Gli utenti che andranno ad attivare un piano della pay tv, prima di sottoscrivere un abbonamento ufficiale, potranno scegliere di testare i servizi ed i canali della piattaforma satellitare attraverso un periodo di prova. Il periodo di prova, il cui costo è di soli 9 euro, assicura la visione di tutti i canali calcio, cinema e sport.

Nel ticket della prova saranno inclusi inoltre anche servizi aggiuntivi come l’accesso a Netflix, per il pacchetto Intrattenimento Plus, e l’esperienza del decoder di ultima generazione Sky Q.

Gli utenti che sottoscrivono un ticket con Sky con il periodo di prova saranno completamente liberi da vincoli. Ciò significa che a scadenza dei trenta giorni di prova, gli utenti avranno la possibilità di attivare un abbonamento ufficiale con i pacchetti di loro preferenza oppure disdire il tutto senza pagare alcuna penale per la mancata sottoscrizione di un piano.

Per attivare il piano di prova con Sky gli utenti interessati possono recarsi in uno degli store ufficiali della pay tv sul territorio italiano o anche chiamare il call center della compagnia e fissare un appuntamento per il ritiro del decoder e della relativa smart card.

Articolo precedenteCoopVoce, da 30 a 150GB a partire da 5 euro al mese per SEMPRE
Articolo successivoTruffe, ecco come potete PERDERE tutti i vostri SOLDI