Sony Pulse 3D, le cuffie per la PS5 sono quasi REGALATE su Amazon Amazon torna a far sognare tutti i gamer d’Italia, in questi giorni ha deciso di scontare le migliori cuffie in circolazione, almeno nel rapporto qualità/prezzo, è infatti possibile acquistare le Sony Pulse 3D, ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto.

Ogni giorno sui canali Telegram è possibile trovare un lungo elenco di offerte speciali e di sconti inediti, in questo modo si ha la certezza di poter risparmiare al massimo delle proprie possibilità. Per i coupon ed i codici sconto, correte subito ad iscrivervi a Tecnofferte, Codiciscontotech e Malatirisparmio.

 

Sony Pulse 3D, la nuova offerta sulle cuffie per PS5

Le Sony Pulse 3D sono le cuffie che dovete assolutamente acquistare nel momento in cui siete alla ricerca di un prodotto da utilizzare quasi esclusivamente con la vostra Sony PS5, e compatibile con l’audio 3D. Il loro prezzo è decisamente basso, infatti possono essere acquistate oggi su amazon a soli 84,55 euro, contro i 99,99 euro di listino (risparmio del 15%).

Compralo su Amazon

La colorazione in vendita è la Midnight Black, sono cuffie completamente wireless, ciò permettono di giocare senza fili ingombranti, ed ovviamente di venire collegate a qualsiasi dispositivo compatibile con la connettività Bluetooth. La ricarica avviene tramite la porta USB-C inclusa (ed il cavo, anch’esso disponibile in confezione), non manca nemmeno un microfono per poter parlare con amici e giocatori, con cancellazione del rumore (assente l’ANC sulle cuffie in sé).

Lo sconto è applicato, come al solito, per un brevissimo periodo temporale, per questo motivo se vi dovessero davvero interessare, consigliamo di velocizzare l’acquisto e la loro scelta.

Articolo precedenteIliad è impazzita, 3 servizi gratis per eliminare TIM, WindTre e Vodafone
Articolo successivoWindTre supera Iliad: la tariffa di maggio è veramente esplosiva