DAZN Sky

Gli ultimi giorni della stagione calcistica sono tra i più interessanti degli ultimi anni. Oltre alla chiusura del campionato italiano, con la corsa alle posizioni Champions ed alle posizioni salvezza, i tifosi attendono con ansia le finali europee, con tre italiane protagoniste nelle tre principali competizioni. La copertura assoluta del calcio da qui a giugno sarà garantito solo da DAZN Sky.

 

Sky e DAZN, il nuovo ticket tra le due pay tv

Anche in questo finale di stagione sarà sui canali di Sky che sarà possibile avere copertura totale ed integrale delle tre coppe europee, la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Sarà invece di DAZN l’esclusiva assoluta per il finale di stagione della Serie A con Sky che potrà trasmettere tre partite in co esclusiva.

Per fortuna, gli utenti potranno ancora contare sulla promozione congiunta delle due pay tv. Insieme all’accordo con TIM, infatti, durante questa stagione DAZN ha raggiunto anche una partnership strategica con la tv satellitare per la sua presenza sul decoder Sky Q. Gli abbonati della pay tv quindi potranno guardarsi le partite di Serie A senza dover cambiare dispositivo o telecomando.

Sempre i clienti della piattaforma satellitare potranno ora accedere al canale ZONA DAZN, alla posizione 214 del telecomando. Su questo canale saranno disponibili i migliori contenuti della tv streaming (tra cui tutte le partite di Serie A). Per attivare la visione di questo canale, gli utenti dovranno aggiungere un extra all’abbonamento, per un totale di 5 euro al mese.

Articolo precedenteTablet octa-core da 10 pollici con 8GB di RAM su Amazon a 140 euro
Articolo successivoIPTV, guardare Sky e DAZN gratis è ILLEGALE, ecco cosa rischiate