TIM è INCREDIBILE, la nuova Power Supreme Easy costa 7 euro e offre 150GB

Le offerte migliori TIM vedono come principale esponente l’ultima lanciata, la quale è stata pensata per un motivo in particolare. Obiettivo del gestore sarà infatti quello di far pensare ad un rientro tutti coloro che in passato non hanno creduto nel provider.

Qui in basso potete notare tutte le migliori informazioni riguardo all’ultima promo, la quale include un prezzo vantaggioso.

 

TIM ha lanciato la nuova Power Supreme con tutto incluso: si tratta della Easy che include 150GB in 4G+ ogni mese

La concorrenza si è subito lanciata all’inseguimento dei gestori virtuali e per questo motivo ci ha pensato anche un gestore come TIM. Stando a quanto riportato, la nuova offerta mobile ufficializzata già diverse settimane fa avrebbe attirato verso il rientro tantissimi vecchi clienti.

Se vi state chiedendo qual è il nome della nuova promozione, si tratta della Power Supreme Easy, la quale costa pochissimo ed offre il massimo. Gli utenti infatti devono valutare che all’interno dell’offerta c’è poi anche una grande qualità di rete. Nonostante non ci sia il 5G, si può navigare sfruttando il 4G+. In questo caso non bisogna restare scontenti, visto che il 5G in Italia non è esteso al meglio, per cui anche averlo talvolta non consentirebbe possibilità di troppo maggiori rispetto al 4G.

Per quanto riguarda invece i contenuti della promozione mobile, si parte subito da minuti e messaggi senza limiti verso qualsiasi provider sia fisso che mobile. Per terminare con un grande quantitativo per la rete internet che consiste in 150 giga ogni mese. Il prezzo che gli utenti dovranno pagare mensilmente sarà di soli 7,99 €.

Articolo precedenteAirPods 3 con SUPER SCONTO su Amazon, costano 50 euro in meno
Articolo successivoiPhone 13 in SUPER SCONTO su Amazon, costa quasi 200 euro in meno