MicroSD SanDisk da 32GB, su AMAZON non è MAI costata così poco!

Gli smartphone di ultima generazione sono spesso commercializzati con memorie interne sempre più grandi e capienti, ma al giorno d’oggi, dato il loro principale utilizzo come macchina fotografica, ci troviamo di fronte alla necessità di avere tra le mani anche una microSD esterna da collegare, appunto per ampliare la memoria. In nostro aiuto accorre SanDisk, o più precisamente Amazon, con una promozione davvero inedita.

I prezzi disponibili su Amazon sono sempre i migliori, anche oggi gli utenti possono averli gratis sul proprio smartphone, iscrivendosi il prima possibile sul canale Telegram dedicato. Ve ne proponiamo tre, dove troverete le migliori offerte: Codiciscontotech, Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

MicroSD, scoprite il prezzo del prodotto di SanDisk

Uno dei prodotti più richiesti ed allo stesso tempo economici, stiamo parlando ovviamente della microSD, nel nostro caso di casa SanDisk, oggi in promozione su Amazon, per quanto riguarda la variante da 32GB. Originariamente proposta alla modica cifra di 10,9 euro, nel periodo corrente è soggetta ad uno sconto ulteriore del 16%, che l’ha portata a costare definitivamente soli 9,22 euro.

Compralo su Amazon

Il modello è uno dei top di gamma di casa SanDisk, si tratta di una microSDHC con adattatore SD incluso direttamente in confezione, permette di raggiungere una velocità massima di 120 MB/S, è di classe 10 U1, progettata con la tecnologia proprietaria dell’azienda per massimizzare le velocità effettivamente raggiungibili. Il prodotto viene commercializzato da Amazon, ciò sta a significare che i tempi di consegna sono estremamente ridotti, ed allo stesso tempo è possibile godere della protezione acquirente già vista ed apprezzata in passato. Se volete acquistare, non dovete fare altro che premere il link che trovate poco sopra.

Articolo precedenteEsselunga, oggi batte Unieuro con lo SCONTO sullo smartphone SAMSUNG
Articolo successivoIliad fa STRAGE di concorrenti, distrutte Vodafone e TIM con 300GB