WindTre WindTre Reload Plus è il servizio lanciato dal gestore WindTre che consente ai nuovi clienti di acquistare uno smartphone a rate e sostituirlo ogni anno con uno dei top di gamma in listino. Ogni cliente ha la possibilità di attivare una delle numerose offerte del momento e, andando incontro a una spesa extra di soli 6,99 euro al mese, di ricevere uno degli smartphone più ambiti.

WindTre Reload Plus: acquista uno smartphone e cambialo ogni anno con un top di gamma!

 

Attivando una delle offerte WindTre è possibile abbinare il nuovo servizio Reload Plus, che permette di acquistare uno smartphone e sostituirlo ogni anno con un nuovo modello, aggiungendo al costo di rinnovo della tariffa una spesa decisamente irrisoria. Al cambio del dispositivo, che potrà avvenire al 13° mese dall’attivazione della prima offerta, sarà richiesto di scegliere una nuova tariffa da affiancare alla sostituzione dello smartphone. 

Il costo del servizio Reload Plus è di soli 6,99 euro al mese ma passa a 9,99 euro al mese in caso di acquisto di uno smartphone pieghevole. In base al dispositivo scelto, inoltre, il cliente potrà scegliere di usufruire del servizio “Tieni”, che consente di tenere il primo dispositivo senza effettuare il cambio. In alcuni casi, però, sarà richiesta una spesa aggiuntiva.

WindTre permette di attivare il servizio soltanto presso i suoi punti vendita. Recandosi in negozio ogni cliente avrà modo di consultare il listino offerte e scegliere quella maggiormente adeguata alle proprie esigenze.

Attualmente il listino comprende opzioni davvero convenienti, tra queste la più richiesta è la WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay, che prevede una spesa di 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

 

Articolo precedenteInstagram Down oggi 22 Maggio, il social network non funziona da diversi minuti
Articolo successivoPlayStation vuole continuare a rilasciare esclusive in porting per PC ogni due anni