Very Mobile, grazie alla promo Flash puoi ricevere 50 GB extra gratis

Nell’era digitale odierna, avere un’ampia quantità di dati mobili è fondamentale per rimanere sempre connessi e navigare liberamente sui vari social network. Very Mobile, un operatore virtuale noto per le sue offerte vantaggiose, ha recentemente lanciato una promozione Flash che offre ai suoi clienti un extra di 50GB di dati, portando il totale a un impressionante 150GB al mese.

Very Mobile: quanto costa la nuova promo?

Questa offerta, disponibile a un prezzo incredibilmente basso di soli 6,99€ al mese, include anche minuti e SMS illimitati, nonché l’attivazione e la spedizione della SIM a casa. Tuttavia, l’offerta è accessibile solo a coloro che sono già clienti di un operatore virtuale, come Iliad, Postemobile e Fastweb. Se attualmente si è clienti di un operatore tradizionale come Vodafone, TIM o WindTre, sarà necessario passare prima a un operatore compatibile e poi a Very Mobile.

Gli operatori virtuali, noti anche come MVNO, sono solitamente più flessibili e competitivi rispetto agli operatori tradizionali. Offrono tariffe più convenienti, pacchetti personalizzati e una maggiore trasparenza nelle spese mensili. Very Mobile è uno dei pionieri in questo senso, in grado di offrire un servizio di alta qualità pur mantenendo i costi contenuti.

Se questa offerta di Very Mobile vi interessa, valutate l’opportunità di cambiare operatore, passando ad esempio a Iliad, per poi usufruire del massimo risparmio garantito da Very Mobile. Ricordiamo che l’aumento dei dati è automatico e irreversibile, ma se non si accettano i nuovi termini del contratto, si può richiedere il diritto di recesso entro 60 giorni.

Insomma, l’offerta Flash di Very Mobile rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca un’offerta di dati mobili generosa a un prezzo interessante.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: numerosi clienti costretti ad attivarsi da questo avviso, cosa succede
Articolo successivoTIM – ennesimo colpo di scena, l’operatore aumenta i prezzi delle sue tariffe