Android offre giochi a pagamento gratis dal Play Store di Google, la lista

Come potrebbe qualsiasi altro sistema operativo battere una piattaforma come Android dal punto di vista del market riservato ai contenuti? Effettivamente la domanda risulta interessante, siccome nessuno store di rilievo riesce ad essere incisivo come il Play Store di casa Google. Tutte le altre aziende le stanno provando veramente tutte pur di mettere in difficoltà il robottino verde, il quale però non sembra voler indietreggiare neanche di un solo passo. Oltre ai diversi aggiornamenti che sono stati prima pensati e poi messi in pratica dagli sviluppatori, sembra che questo periodo abbia riservato al pubblico tante altre sorprese. Molte di queste sono da cercare proprio all’interno del Play Store, dove gli utenti Android potranno finalmente scaricare qualche titolo a pagamento senza sborsare neanche un euro. Più in particolare ci sono diversi giochi che potrebbero interessare, visti i download effettuati fino ad oggi.

Ci sono poi anche diverse altre offerte che riguardano il mondo Amazon, il quale ogni giorno è cosparso di nuove opportunità. Proprio per questa motivazione, abbiamo creato dei canali Telegram dedicati, i quali vengono riservati ogni giorno alle offerte Amazon più interessanti. Il primo è questo canale. Altre soluzioni esclusive in termini di offerte, possono essere trovate anche su Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Android: questi sono i migliori giochi da scaricare direttamente dal Play Store gratuitamente

La lista sottostante evidenzia quali sono i giochi più interessanti del Play Store che gli utenti Android potranno scaricare gratis. Basta cliccare sui link:

  1. WindWings: Space shooter, Gala

  2. Dungeon Corp. P (Idle RPG)

  3. [VIP] Missile Dude RPG : idle

  4. Escape From The Dark redux

 

Articolo precedenteIliad è il RE dei gestori, 300 giga quasi gratis oltre al 5G e alla fibra ottica
Articolo successivoMediaWorld STUPISCE con i prezzi scontati del 90% e REGALI incredibili