WindTre Le offerte operator attack di WindTre sono rivolte a tutti i nuovi clienti che, al momento dell’acquisto della nuova SIM, effettuano il trasferimento del numero dal precedente operatore. In base al gestore di provenienza WindTre dedica offerte ben precise tramite le quali i nuovi clienti hanno la possibilità di ottenere tantissimi Giga a un prezzo stracciato.

Tutte le offerte operator attack prevedono dei vantaggi non indifferenti ma ad avere la possibilità di ottenere la migliore offerta di sempre sono i clienti provenienti dal gestore francese Iliad. 

WindTre GO: l’offerta che stronca Iliad è online a soli 8,99 euro al mese!

 

I clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero a WindTre hanno a disposizione un pacchetto di offerte che include quattro opzioni convenienti e dai contenuti generosi.

La migliore è la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che prevede una spesa di rinnovo di soli 8,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

L’offerta è disponibile esclusivamente in versione Easy Pay e ciò prevede che il saldo della spesa di rinnovo avvenga tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che desiderano sostenere la spesa di rinnovo soltanto tramite credito residuo possono procedere con l’attivazione dell’offerta WindTre GO 100 Special + Digital. In questo caso il costo di rinnovo ammonta a 9,99 euro al mese e sarà possibile usufruire di minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Nel caso in cui si sia disposti a rinunciare a una quantità così abbondante di Giga di traffico dati per la navigazione, la WindTre GO 50 Star + Digital potrebbe essere l’opzione maggiormente adeguata. A soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, il gestore permette di ottenere minuti illimitati e 200 SMS. I Giga per la navigazione alla massima velocità disponibile diventano soltanto 50.

Tutte le offerte possono essere attivate direttamente online senza dover affrontare alcuna spesa per l’acquisto della nuova SIM e per la sua spedizione tramite corriere.

Si ricorda che le offerte qui menzionate sono riservate ai nuovi clienti proventi da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteOnePlus PAD in Italia da oggi 18 maggio, ecco i prezzi e le offerte
Articolo successivoEcco quali sono i modelli di smartphone che emettono più radiazioni nel 2023