Scopri l'incredibile offerte di PosteMobile

Nei primi anni 2000 gli operatori telefonici presenti sul territorio nazionale erano davvero pochissimo. TIM, Vodafone, Wind e Tre (ora uniti in un’unica azienda) si spartivano il mercato delle telecomunicazioni e nascevano le promozioni telefoniche.

Con il passare degli anni il mercato si è riempito di nuovi operatori telefonici e la competizione è diventata incredibilmente spietata. Negli ultimi anni inoltre è nata una nuova categoria: gli operatori virtuali. Si tratta di operatori che non possiedono le infrastrutture e le reti necessarie e che si poggiano su altri operatori principali per fornire servizi di telefonia mobile e fissa.

Uno degli operatori più popolari in Italia è PosteMobile servizio creato nel 2007 e fornito dalla società PostePay S.p.a del gruppo Poste Italiane S.p.a.

PosteMobile conta circa 4,7 milioni di clienti in Italia tra telefonia fissa e mobile ed è molto apprezzato per la qualità della sua rete e per l’ampio ventaglio di offerte proposte a prezzi super competitivi.

PosteMobile: scopri le incredibili offerte

Scopri le imperdibili offerte del momento di PosteMobile:

  • CREAMI EXTRA WOW 50X2: promo valida fino al 30 maggio 2023 e che include minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB a soli 8 euro al mese;
  • CREAMI EXTRA WOW 150: offerta esclusiva online che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 150 GB a 8,99 euro al mese;
  • CREAMI EXTRA WOW 200: promozione che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 200 GB a soli 10 euro al mese;
  • CREAMI EXTRA WOW 300: promo esclusiva online che include sempre minuti illimitati, SMS illimitati e 300 GB a 11,00 euro al mese;
  • 300% DIGITAL: tariffa esclusiva online che offre 300 GB di internet veloce e chiamate ed SMS a soli 18 cent/min/sms a 8,99 euro al mese.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedentePompei, scoperti negli scavi altri due SCHELETRI: ecco come sono morti
Articolo successivoiPhone 14 Plus 128GB su Amazon con uno sconto di 270 euro, compralo subito