Scopri le incredibili offerte di Kena Mobile

Negli ultimi anni il mercato delle telecomunicazioni si è arricchito di numerosi operatori telefonici rendendo la competizione tra le diverse aziende spietata.

Una piacevole novità dell’ultimo decennio sono anche gli operatori virtuali. Un operatore virtuale è un’azienda abilitata nel settore delle telecomunicazioni che non possiede infrastrutture e reti proprie ma che affitta gli strumenti di altri operatori telefonici per fornire servizi di telefonia mobile e fissa.

Tra i numerosi operatori virtuali spicca Kena Mobile, un’azienda italiana fondata nel 2017 che si è distinta sul mercato per le sue tariffe valide e competitive.

Kena Mobile si poggia sulla rete dell’operatore telefonico TIM e vanta un ampio ventaglio di offerte imperdibili a costi davvero stracciati.

Kena Mobile: non perderti le incredibili offerte del momento

Kena Mobile presenta una serie di numerose promozioni a prezzi super competitivi per tutti i clienti che abbiano voglia di cambiare operatore.

L’offerta più popolare del momento include minuti illimitati, 1.000 SMS e 130 GB a soli 6,99 euro al mese. La promozione è disponibile per tutti i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Tiscali, Lyca, Coop, Fastweb e altri operatori virtuali oppure per i nuovi numeri.

Per tutti i clienti provenienti da Ho Mobile, Coop e altri operatori virtuali sono disponibili altre due incredibili offerte: minuti illimitati, 1.000 SMS e 150 GB a 7,99 euro al mese oppure minuti illimitati, 1.000 SMS e 230 GB a soli 9,99 euro al mese.

Le offerte riservate per i clienti provenienti da tutti gli operatori sono invece le seguenti: minuti illimitati, 1.000 SMS e 100 GB a 11,99 euro al mese oppure minuti illimitati, 1.000 SMS e 150 GB a soli 12,99 euro al mese.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteNetflix, l’amaro destino di svariati titoli sulla piattaforma è ormai segnato
Articolo successivoRAI, il canone diventa un caso: la scelta del Governo sorprende tutti