ho mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile ha deciso di porre fine alla commercializzazione delle offerte da 130, 180 e 230 Giga, ma non temete, sono state presentate le nuove offerte Flat con ben 200 Giga di traffico internet mobile.

Queste offerte includono rispettivamente minuti ed SMS illimitati, con la possibilità di attivare la più economica, ho 6.99, con 100 Giga, la ho 7.99, con 150 Giga, oppure la ho 9.99, con ben 200 Giga. Scopriamo insieme i dettagli.

ho.Mobile presenta le nuove offerte Flat

Se sei un nuovo cliente di ho. Mobile e allo stesso tempo richiedi la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile e molti altri, hai la possibilità di attivare una delle tre nuove offerte Flat in base alle tue esigenze.

L’offerta più economica, ho 6.99, propone minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di soli 6,99 euro al mese. La seconda offerta, ho 7.99, comprende minuti ed SMS illimitati e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di soli 7,99 euro al mese. Infine, ho 9.99 offre minuti ed SMS illimitati e ben 200 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di soli 9,99 euro al mese.

Le offerte disponibili per chi proviene da Kena Mobile, Tim, Vodafone, WindTre e Very Mobile sono differenti. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCaryn AI, con l’intelligenza artificiale ora puoi pagare per avere una fidanzata virtuale
Articolo successivoWhatsApp punta sulla privacy, arrivano le chat segrete accessibili solo tramite password