Sky Sport Shop, la piattaforma apre il suo primo negozio a tema sport

Fanatics, colosso del merchandising sportivo, si unisce a Sky Sport, eminente emittente sportiva europea, per inaugurare una nuova piattaforma di e-commerce dedicata alla vendita di articoli ufficiali legati allo sport. Il negozio online, operato da Fanatics e disponibile sul sito Skysport.it/shop, apre le sue porte per la prima volta.

Sky Sport Shop: cosa è possibile trovare nello store

Questa collaborazione segna un esordio per Sky Sport nel settore del merchandising sportivo, e per Fanatics è l’inaugurazione della prima partnership con un broadcaster europeo. L’e-shop offre ai fan un assortimento vastissimo di prodotti ufficiali provenienti da più di 900 tra le più grandi organizzazioni sportive, compresi Serie A, Premier League, Formula 1, MotoGP, NBA, NFL e molti altri. In Italia, i tifosi potranno accedere al negozio anche da Sky.it/shop, una nuova vetrina online di Sky che coprirà sport e intrattenimento, e che nel tempo si arricchirà con una selezione sempre più ampia di prodotti, gadget ed esperienze.

Commentando il lancio di questa nuova iniziativa, Carlo Alberto Mariotta, Direttore Commerciale di Sky Sport, ha dichiarato: “Rappresentiamo la Casa dello Sport in Italia e siamo lieti di presentare questa nuova piattaforma di e-commerce sviluppata in collaborazione con Fanatics, che contribuirà a potenziare il nostro ecosistema digitale. Sky Sport continua a innovare con l’obiettivo di migliorare sempre di più l’esperienza offerta e di rafforzare il proprio status come destinazione di riferimento per gli appassionati di sport”.

La nuova piattaforma di e-commerce si propone come uno spazio all-inclusive per gli appassionati di sport, che potranno non solo seguire le partite e gli eventi dei loro team preferiti, ma anche acquistare una gamma completa di articoli ufficiali, dal vestiario agli accessori, dagli oggetti da collezione ai gadget.

Articolo precedenteFotografia, con questa app il tuo smartphone si trasformerà in una reflex
Articolo successivoMediaset Infinity, non perdete le nuove proposte di Maggio