TCL ha ufficializzato giusto oggi i nuovi televisori della Serie C64, parliamo di modelli di dimensioni variabili, che vanno da un minimo di 43 pollici fino ad un massimo di 85 pollici, con tecnologia QLED, in grado di soddisfare le esigenze di un numero sempre più grande di utenti.

La tecnologia Quantum Dot, presente all’interno della Serie C64, permetter di godere di colori cinematografici, pronti a sfruttare le tonalità e le sfumature di tutte le riprese, con l’obiettivo di portare sullo schermo immagini il più realistiche possibili. I modelli, indipendentemente dalla dimensione, possono raggiungere fino a 450 nit, risultando perfettamente utilizzabili anche in ambienti con luce solare diretta, senza riduzioni nella qualità di riproduzione.

 

TCL, ecco i nuovi televisori

TCL Serie C64, ufficiali i nuovi televisori QLED

Un televisore non sarebbe nulla senza un comparto audio adeguato, ecco quindi che i TCL Serie C64 sono supportati dal Dolby Atmos, per una resa sonora immersiva, che permetterà agli utenti di sentirsi come all’interno di uno stadio o addirittura al cinema. Non manca l’anima gaming, la tecnologia Game Accelerator permette di convertire la frequenza del televisore da 60 a 120Hz, rendendo così possibile il collegamento di console di ultima generazione.

A muovere il tutto troviamo la Google TV, il sistema operativo fondamentale e più versatile al mondo, con controllo vocale Hands-Free Google Assistant integrato, ma anche la possibilità di installare le applicazione dal Play Store, tra cui ad esempio Netflix, Dazn, YouTube o Amazon Prime Video, e trasmettere i contenuti direttamente dal dispositivo mobile, senza dover ricorrere ad un collegamento fisico.

I prezzi dei nuovi televisori vanno da un minimo di 499 euro, per il modello da 43 pollici, sino a salire ai 1199 euro richiesti per quello da 75 pollici (ricordiamo che sono acquistabili anche da 50, 55 e 65 pollici).

Articolo precedenteOnePlus 11, gli utenti esperti possono già smanettare con la prima beta di Android 14
Articolo successivoVivo Y78, nuovo mid-range che stupisce