Optima Italia: per questo mese l'azienda offre 100 Giga a meno di 5 euro

Optima Italia è un’azienda consolidata, fondata nel 1999, che offre servizi di luce, gas, Internet e telefonia mobile. Il suo modello di business pionieristico si basa sull’integrazione di diversi servizi, creando sinergie tra di essi e instaurando un rapporto di fiducia tra il marchio e gli utenti. Con un unico referente e un solo numero di assistenza, essa semplifica la vita dei clienti in un mercato frammentato e complesso, risparmiando tempo e garantendo trasparenza.

Optima Mobile: tariffe a dir poco convenienti!

Optima Mobile è un esempio di ciò che l’azienda può offrire. Con Optima Super Mobile Smart, gli utenti possono avere 100 GB di traffico, minuti illimitati e 200 SMS per soli 4,95 euro al mese, senza vincoli contrattuali. L’offerta include la qualità della rete 4G+ di Vodafone e nessun costo di spedizione per la SIM.

Optima Super Mobile Smart è un’opportunità per iniziare un rapporto con Optima Italia. Con una SIM a basso costo e una tariffa conveniente su una rete affidabile, l’offerta mobile diventa un punto di ingresso nella community di Optima Italia, che permette di risparmiare su altri servizi come luce, gas e altro ancora.

Il risparmio cresce con il numero di servizi attivati: attivando online tutti i servizi Super Casa Smart, è possibile risparmiare fino a 180 euro in 12 mesi, grazie alla sinergia tra i vari servizi. L’affidabilità di un unico operatore per tutti i servizi è evidente in questa logica: scegliere Optima Italia garantisce un risparmio immediato e permette di contenere i costi aggiuntivi imposti dall’inflazione in ogni ambito. Per sfruttare queste opportunità, è possibile contattare Optima Italia, scegliere tra le promozioni attive o chiamare il numero 800.913838.

Articolo precedenteWhatsApp ci spia ? Microfono attivo anche la notte, anche Musk dice la sua
Articolo successivoNasce la Santa Alleanza: DAZN si unisce ad altre aziende contro la pirateria