iPhone 16 display enorme

Nonostante il colosso americano Apple debba ancora presentare i nuovi iPhone 15, in rete sono già cominciate me prime indiscrezioni riguardanti la serie del 2024. Stiamo parlando in particolare dei prossimi iPhone 16. Questi dispositivi stupiranno senza ombra di dubbio dal punto di vista tecnico e prestazionale. A quanto pare, però, questi device stupiranno anche per il display. Stando a quanto è emerso in rete in queste ore, infatti, saranno caratterizzati dalla presenza di display enormi.

 

 

iPhone 16, i nuovi device potrebbero avere un display davvero enorme

Cominciano a circolare in rete le prime indiscrezioni riguardanti i prossimi iPhone 16. Come già accennato, sembra che questi device stupiranno per la presenza di un display davvero molto grande. Nello specifico, queste informazioni arrivano dal noto analista Ross Young. In un post sul social Twitter, infatti, l’analista parla proprio dei display di questi device e nei commenti specifica come potrebbero esserci diversi cambiamenti.

I modelli Pro dei nuovi iPhone 16, dovrebbero avere un aspect ratio maggiore rispetto a quello presente sugli attuali iPhone 14 e anche rispetto a quello che ci sarà sui prossimi iPhone 15. L’analista non lo dice chiaramente, ma sembra che le dimensioni dei display di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno decisamente più grandi rispetto a quanto fatto in passato. Il primo, in particolare, potrebbe avere un display di dimensioni comprese tra 6.2 e 6.4 pollici, mentre il secondo potrebbe avere un display di dimensioni comprese tra 6.7 e 6.9 pollici.

Potrebbe invece rimanere invariata la diagonale dei display di iPhone 16 e iPhone 16 Plus. In particolare, il primo potrebbe avere un display di 6.1 pollici, mentre il secondo potrebbe avere un display di 6.7 pollici.

Articolo precedenteWindTre Smartphone Reload: verifica se le rate sono state scalate correttamente
Articolo successivoHuawei P60 appurato come miglior camera phone