Ho. Mobile, avete tempo fino al 14 Maggio per approfittare della promo a 7 euro

Se desideri risparmiare cambiando operatore mobile, considera le promozioni online di Ho. Mobile, che offrono navigazione in mobilità fino a 30 mega in download, chiamate e SMS illimitati a partire da 6,99 euro al mese. Le tariffe sono semplici e trasparenti, senza costi nascosti, superamenti di soglie o vincoli, e sono disponibili fino al 14/5/2023. Scopriamo cosa offrono nel dettaglio.

Ho. Mobile: la promozione durerà ancora per poco

Se desideri passare a Ho. Mobile e provieni da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile o alcuni operatori virtuali, puoi scegliere tra queste promozioni:

  1. Ho 6,99: offre minuti e SMS illimitati e 130 GB in 4G a 6,99 euro al mese. L’attivazione e la SIM sono gratuite. Dalla prima ricarica di 7 euro, ti verrà addebitato il costo del rinnovo di 6,99 euro.
  2. Ho 7,99: include minuti e SMS illimitati e 180 GB in 4G a 7,99 euro al mese. L’attivazione e la SIM sono gratuite. Dalla prima ricarica di 8 euro, ti verrà addebitato il costo del rinnovo di 7,99 euro.

Indipendentemente, tutte le offerte dell’operatore includono i seguenti servizi accessori:

  • Trasferimento di chiamata;
  • Avviso di chiamata;
  • SMS Ho. chiamato;
  • 42121 gratuito per conoscere il credito residuo;
  • Navigazione hotspot.

Le tariffe Ho Mobile sono chiare e trasparenti, senza vincoli contrattuali o costi extra. Hai la possibilità di mantenere il tuo numero attuale o attivarne uno nuovo. Quando terminano i GB della tua offerta, la navigazione si blocca per evitare ulteriori spese. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, allo stesso prezzo, riattivando la tua promozione e iniziando un nuovo ciclo mensile. Se non sei soddisfatto del servizio, hai 30 giorni per richiedere il rimborso direttamente dall’Area personale.

Articolo precedenteOppo potrebbe presto abbandonare l’Europa
Articolo successivoProteggersi dalle truffe telefoniche, come evitare di cadere vittima di telemarketing