Cuffie bluetooth UGUALI alle AirPods di Apple, il prezzo è 17 euro su Amazon

Trovare un paio di cuffie wireless con tanto di custodia di ricarica che possano assolvere alle funzioni di cui tutti oggi hanno bisogno, ormai è semplicissimo. C’è l’imbarazzo della scelta, ma oggi risolviamo il problema con un dispositivo davvero interessante, il quale è formato in realtà da due unità che sono infatti gli auricolari.

Oltre a questa nuova offerta e alle altre che avete visto negli ultimi giorni, ce ne sono molte di più direttamente da parte di Amazon. Il mondo e-commerce infatti vedo degli sconti clamorosi proprio da parte del celebre colosso, il quale ne pubblica tantissimi ogni giorno. Per non perderne neanche uno c’è solamente un modo che potete adottare, ovvero quello di iscrivervi ai nostri canali Telegram dedicati. Qui compariranno ogni giorno offerte eccezionali, le quali arrivano in esclusiva sul vostro smartphone con notifica o senza. Per entrare al loro interno gratuitamente, ecco il link diretti qui in basso:

Cuffie uguali alle AirPods di Apple, il prezzo oggi è davvero molto basso: costano solo 17 euro su Amazon

Estremamente simili al design dei nuovi AirPods di terza generazione, queste cuffie riescono a fornire ottime qualità al loro interno.

Ci sono infatti bassi con unità di riduzione del rumore e un ottimo suono in amplificazione. Inoltre ci sono fino a 5 ore di riproduzione alla volta, le quali diventano 50 utilizzando le cuffie con la custodia di ricarica al seguito. Chiaramente sono anche resistenti all’acqua e alla polvere. Lo standard bluetooth è quello di tipo 5.1. Il prezzo è di 17,50€ su Amazon, per averle adesso aggiungile ora al carrello.

Articolo precedenteLuce LED multicolore e speaker per musica, il dispositivo su Amazon a 9 euro
Articolo successivoho Mobile, valanga di offerte con fino a 230 GB per navigare