DAZN Sky

La Champions ritorna questa sera con le gare decisive, i ritorni dei quarti di finale. In questa seconda metà di aprile si entra quindi nel vivo della lunga cavalcata che porterà gli appassionati di calcio alla fine della Serie A e della Champions League. Entrambe le competizioni saranno visibili solo ed esclusivamente attraverso un doppio abbonamento a DAZN Sky.

 

Sky e DAZN, il nuovo ticket tra le due pay tv

I clienti che hanno un ticket Sport attivo con Sky si assicurano la copertura totale della Champions League con la visione di tutti gli incontri, sino alla finale decisiva di giugno. Per il campionato, invece, Sky assicura la visione di tre partite per giornata con l’esclusiva totale tra le mani di DAZN.

La buona notizia è che anche nel mese di aprile sarà attiva la promozione commerciale doppia che coinvolge entrambe le pay tv, al fine di favorire la visione di tutti gli appassionati di calcio. Oltre all’accordo con TIM, infatti, questa stagione DAZN ha previsto anche un accordo con Sky per la visione di tutti i suoi contenuti attraverso un’app ufficiale disponibile sul decoder Sky Q. Gli abbonati della pay tv quindi potranno guardarsi le partite di Serie A senza dover cambiare dispositivo o telecomando.

Sempre i clienti della piattaforma satellitare potranno ora accedere al canale ZONA DAZN, alla posizione 214 del telecomando. Su questo canale saranno disponibili i migliori contenuti della tv streaming (tra cui tutte le partite di Serie A). Per attivare la visione di questo canale, gli utenti dovranno aggiungere un extra all’abbonamento, per un totale di 5 euro al mese.

Articolo precedenteApple AirTag in offerta su Amazon, potrete ritrovare gli oggetti persi
Articolo successivoTruffe online, il metodo terribile che vi ruba tutto il denaro