Hogwarts Legacy

Grazie all’ingresso di PS5 e Xbox Series X sono attesi molti remake ambiziosi e progetti originali ricchi di potenziale, ma ce ne sono alcuni che sono già diventati i preferiti di questo 2023. Ecco quindi un elenco di titoli che potrebbero suscitare il tuo interesse.

Dead Space, arriva il remake

Un remake del classico horror di sopravvivenza fantascientifico di Electronic Arts di 15 anni che ancora spaventa. Più che riciclare semplicemente quella formula affidabile, tuttavia, questo ambizioso remake sfrutta appieno la tecnologia di nuova generazione per aumentare l’immersione e la presentazione cinematografica.

Hogwarts Legacy

Un gioco di ruolo d’azione a mondo aperto ambientato nella scuola di magia di Hogwarts. Questa ambiziosa avventura fantasy promette di farti scoprire molti incantesimi del mondo Harry Potter, oltre a pozioni e mostri magici. Ma non è una semplice rivisitazione del film, dato che i giocatori dovranno indossare le vesti di un personaggio originale e personalizzato in una storia nuova di zecca ambientata 100 anni prima degli eventi della serie che ha caratterizzato i libri.

Star Wars: Jedi Survival

L’attesissimo seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order mette ancora una volta i giocatori dietro le vesti della spada laser dell’eroe dai capelli rossi Cal Kestis. Il sequel cercherà di basare il gameplay sullo stile dell’originale con nuove posizioni di combattimento e nuove abilità per l’uso dellaForza.

Ambientato cinque anni dopo il primo gioco, la storia continua dopo dell’evasione dell’Ordine 66 di Cal, introducendo i nuovissimi cattivi dell’Impero e, naturalmente, consentirà ai giocatori di attraversare la galassia insieme al compagno droide preferito dai fan: BD-1.

FONTEedition.cnn
Articolo precedenteTruffa bancaria, attenti a non scaricare app consigliate telefonicamente
Articolo successivoInnovazioni e scoperte tecnologiche che salveranno il nostro pianeta in futuro