Android, la lista di 10 app e giochi che oggi il Play Store regala a 0 euro

Conoscere quelle che sono le migliori offerte che girano per il web ogni giorno è fondamentale, soprattutto quando si dispone di uno smartphone o di un qualsiasi dispositivo mobile. A tal proposito sono da segnalare in maniera perentoria le nuove promozioni che il Play Store di Google sta rendendo disponibili per il pubblico Android. Gli utenti che si appoggiano al famosissimo robottino verde di Google potranno questa volta beneficiare di sconti clamorosi che vedono il prezzo di alcuni giochi e applicazioni diventare praticamente nullo. In occasione del periodo che precede la Pasqua infatti sarà possibile beneficiare di titoli a pagamento da scaricare totalmente gratis sul proprio dispositivo mobile.

Ovviamente non sono solo queste le offerte più interessanti del momento, dato che anche Amazon ci sta dando dentro clamorosamente. Diversi pezzi sono scesi al minimo storico per quanto riguarda i prezzi, ma per non perdersi tutte le migliori opportunità bisogna solo iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che conta oggi più di 80.000 utenti. Per entrare al suo interno in maniera gratuita bisognerà solo cliccare qui.

 

Android supera la concorrenza e offre all’interno del Play Store dei titoli a pagamento totalmente gratis solo oggi

Nella lista che trovate in basso, soprattutto se siete utenti Android, potreste approfittare di alcuni titoli in particolare. Scaricare gratis invece che a pagamento alcune applicazioni e alcuni giochi, potrà essere un vero toccasana durante questa giornata.

Articolo precedenteEsselunga impazzisce, OGGI offerte a metà prezzo sulla tecnologia
Articolo successivoApple iPhone 13, il nuovo prezzo scontato su Amazon è da PAURA