Whatsapp

WhatsApp è in continua evoluzione, infatti la società sta lavorando per implementare una serie di nuove funzionalità che usciranno nei prossimi mesi. Questi aggiornamenti provengono da WAbetainfo, che tiene traccia di tutti gli ultimi sviluppi dell’app.

Secondo quanto riportato, l’app consentirà presto di modificare i messaggi oltre a nuove features per gli audio.

Infatti ,presto sarai in grado di correggere facilmente gli errori o aggiungere ulteriori informazioni a messaggi specifici senza eliminarli. La società dovrebbe fornire una finestra di 15 secondi per modificare i messaggi inviati.

Se modifichi un messaggio, verrà contrassegnato con un’etichetta “modificato” all’interno della chat.

In più, presto potrai bloccare i messaggi all’interno di una finestra di chat. Funzionerà sia in gruppo che nelle chat personali.

Bloccare un messaggio ti consentirà di accedere ad un particolare messaggio più velocemente. L’app visualizzerà una piccola icona nella chat che indica che il messaggio è bloccato.

Previste anche nuove durate che si aggiungono a quelle esistenti nei messaggi a scomparsa. L’app ti permetterà di scegliere tra 1 ora, 3 ore, 6 ore, 12 ore, 2 giorni, 3 giorni, 4 giorni, 5 giorni, 6 giorni, 14 giorni, 21 giorni, 30 giorni, 60 giorni, 180 giorni e 1 anno.

Novità anche per l’audio e Windows

Presto si potranno inviare i messaggi audio riproducibili una sola volta. Se invii molto audio sensibile o non ti fidi del ricevitore, questa potrebbe essere una funzione utile.

Questa funzione ha già iniziato ad essere implementata scorsa settimana, inoltre è stata lanciata una nuova app per WhatsApp su Windows. Ora puoi aggiungere fino a 32 persone alle videochiamate, e ciò ti permette di utilizzare i grandi schermi dei laptop oltre ad esser anche più veloce

Si prevede che WhatsApp implementerà presto questi miglioramenti per l’app stabile, lavorando anche su più funzionalità.

FONTEforbes
Articolo precedenteProdotti ritirati, questo collirio potrebbe portarvi alla cecità
Articolo successivoQuesta illusione ottica ha fatto impazzire tantissime persone, ecco il perchè