Euronics è FOLLE, 90% di sconto su telefoni e computer per battere Unieuro

Gli utenti si sono ritrovati più volte con diversi cataloghi tra le mani, quelli che in gergo vengono detti volantini. Le aziende fanno di tutto pur di risultare più attraenti nei confronti del pubblico e a quanto pare Euronics ci sarebbe riuscita anche questa volta. I prezzi del mese di aprile sono straordinari soprattutto nell’ambito dell’elettronica intesa come smartphone, Smart TV, computer e molto altro.

Quando si parla delle grandi offerte dei colossi che operano nel mondo dei grandi magazzini, non possono che arrivare i confronti con chi invece opera sul web. Secondo quello che è l’ambito e-commerce, non ci sono dubbi: Amazon è la migliore azienda in assoluto anche per grande acclamazione del pubblico. Non ci sono dubbi neanche sulla qualità dei prodotti, i quali arrivano a casa spesso in un solo giorno e mostrando la stessa qualità che talvolta si può trovare nei negozi fisici, seppur con prezzi più bassi. Questa volta il paragone è obbligatorio dal momento che Amazon sta proponendo le nuove offerte di primavera che stanno facendo il giro del web. Ma cosa bisogna fare per averle direttamente sul proprio smartphone senza dover faticare a trovarle? Dovete solo iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Euronics batte la concorrenza: il volantino è stupefacente con prezzi mai visti prima

Non può passare inosservata la grande offerta che Euronics concede sul nuovo iPhone 14 di casa Apple. Nella versione da 128 giga costa infatti sono 989 euro.

Per quanto riguarda invece il resto, ecco una smart TV LG da 55 pollici in 4K a 399 euro e un notebook HP Victus con i7, 16GB di RAM e 512GB di SSD a 999 euro.

Articolo precedenteIllusione Ottica inspiegabile, cosa rappresenta davvero l’immagine?
Articolo successivoTIM distrugge Vodafone ad APRILE con offerte da 100GB in 5G